Fashion Diva Girls Body Donna Avorio bianco avorio XXL
    
 
 
 
 
 
 
Sconosciuto 1TO9Mns01924 Sandali con Zeppa Donna, Giallo Yellow, 35 EU
   Le Donne Inverno Casual Manica Lunga Nella Scia Tassel Maglia Pullover Top Coffee

Regole di catalogazione per SBN

 

INTRODUZIONE

 

Queste regole sono nate dalla esigenza di adattare le regole esitenti alle nuove regole di catalogazione REICAT, secondo le esigenze attuali di SBN. Il manuale va considerato unicamente come strumento di lavoro per i poli SBN MIL e USM.

 

Nella sua stesura, si è tenuto conto delle istruzioni ricevute dall'ICCU 'Circolare per l'applicazione delle REICAT in SBN' gennaio 2010 e 'FAQ sull'applicazione delle REICAT in SBN 23 Luglio 2010'. Nonostante questo in alcuni punti è stato necessario ricorrere a una interpretazione il più aderente possibile all'orientamento delle nuove regole, ma sicuramente suscettibile di modifiche e aggiustamenti via via che si riceveranno nuove istruzioni.

 

Va tenuto conto che questo è un momento transitorio e di prima applicazione  e che tali regole rappresentano solo ed esclusivamente uno strumento di lavoro, frutto anche dell'interpretazione della sua autrice, per cui ci scusiamo per i possibili errori. D’altra parte la caratteristica di queste regole, anche nella precedente redazione, è sempre stata l’estrema flessibilità e l’attenzione a un costante aggiornamento seguendo sempre quelle che sono e saranno le indicazioni dell'ICCU. Si ritiene comunque utile consegnarle senza attendere oltre all’uso esclusivo dei nostri poli.

 

Le regole si articolano in moduli separati ma entro un unico disegno generale: “Monografie”, “Seriali  e collezioni”, “Libro antico”, a cui si aggiunge un modulo denominato “Definizioni, codici e forma dell'intestazione” pensato per raccogliere informazioni comuni a tutti i moduli di catalogazione, ad evitare pesanti duplicazioni, come la forma delle intestazioni degli autori (persone e enti) e dei titoli uniformi, nonché i codici usati in SBN e un prospetto delle abbreviazioni.

Copyright © CILEA 2009 Comedy Shirts YOU CAN HATE ME NOW Uomo Hoodie cappuccio sweater taglia SXXL vari colori nero / oro
   

Jela London Donne Poncho Capo mantello cappotto corto frange unione collo alto giacca corta cappotto di panno giacca cardigan transizione 40,42,44,46 Rosso

B017DG3OY2

Jela London Donne Poncho Capo mantello cappotto corto frange unione collo alto giacca corta cappotto di panno giacca cardigan transizione 40,42,44,46. Rosso

Jela London Donne Poncho Capo mantello cappotto corto frange unione collo alto giacca corta cappotto di panno giacca cardigan transizione 40,42,44,46. Rosso
  • Bella pelo corto esotico e pratico dà una tendenza sguardo sognante e garantire un elevato comfort. Il tappo permeabile può essere designato varia se i jeans gonna o leggings un must per ogni donna.
  • La forma che cade irregolare del capo è universalmente applicabile. Il poncho sottolinea lo stile femminile individuale. Poncho sono compagno di tutti i giorni perfetti per ciclisti e pedoni. In Sud America i poncho cappotti comuni.
  • 55% Acrilico 30% Cotone E 10% Elastan 5% Lana
  • senza maniche
  • Tutina
  • Il maglione con vestibilità morbida e confortevole rende per un buon posto. Mentre cardigan è altrettanto comodo da indossare come una transizione giacca di tutti i giorni. Oltre alla sua funzione di tempo di protezione poncho indumento presto guadagnato la sua fama.
  • E 'giocoso e sexy allo stesso tempo attraverso il rivestimento Fringe. Facile da indossare e due pulsanti con i jeans si ha un perfetto intrattenimento creato guardaroba. I colori di tendenza autunnali sono un must in ogni guardaroba.
  • Questo poncho si può indossare in ogni stagione. Un formato 40424446.
Jela London Donne Poncho Capo mantello cappotto corto frange unione collo alto giacca corta cappotto di panno giacca cardigan transizione 40,42,44,46. Rosso Jela London Donne Poncho Capo mantello cappotto corto frange unione collo alto giacca corta cappotto di panno giacca cardigan transizione 40,42,44,46. Rosso